Smalto del giorno #75 Sephora n.91 - Strip-poker

martedì, maggio 13, 2014

Buongiorno ragazze, ieri sono finalmente riuscita a entrare da Kiko, con la scusa di dover ricomprare l'ombretto nero, dal momento che l'altro ha fatto un bel volo per terra e si è distrutto. Già che ero lì ho preso tre smalti che fanno parte delle nuove colorazioni, avrei preferito avere più tempo ma mia sorella mi ha messo fretta, quindi alla fine ho preso i primi che mi sono capitati di fronte, e ad occhio il 497 mi sembra un possibile dupe di Cowgirl up di China Glaze, ma dovrei swatcharli insieme per essere sicura. Ho comprato anche il tonico da Essence perché quello che avevo i sei mesi li aveva superati da parecchio, e poi era quasi alla fine, quindi era arrivato il momento di cambiare.
Lo smalto di cui vi parlo oggi è il Sephora n.91 - Strip-poker.
" Una cascata di colori!
Con i suoi diversi colori ed effetti e il suo pennello specificamente studiato per dare una sola passata, lo smalto Sephora ricopre le unghie in modo ultra-rapido, grazie alla sua formula "coprenza in un solo strato". Con questo smalto laccato nuova generazione che unisce un'asciugatura ultra-rapida a una tenuta impeccabile e antiurto, puoi cambiare colori all'infinito!
Una cascata di colori e di effetti differenti per tutte le fanatiche dei colori... ma anche per le altre!
"

Gli sconti sono il male, specie quando dico a me stessa che posso fare una pausa dall'acquisto di nuovi smalti; quando mi è arrivata la mail di Sephora sono entrata sul sito solo per pura curiosità, e i miei occhi si sono subito posati su quell'1 euro, al che il mio cervello ha cominciato a ripetere "li voglio, li voglio!" con un tono sempre più alto, in modo che io non potessi ignorarlo, e così il giorno dopo ho dato l'ok al mio primo ordine Sephora. In tutto ho preso sei smalti su tre tonalità: rosa, rosso e arancio.
Il primo che ho scelto di provare è un rosa molto acceso, direi che lo si può definire un rosa vivo, ed ha degli brillantini magenta che gli danno una finitura shimmer, leggermente perlacea (sul sito c'è scritto métallique perché in francese fa più faigo).
Il colore è pieno e lucido, e indossandolo, non so perché, mi sono sentita molto una casalinga di Hollywood, una specie di Barbie in vacanza ahahah.
La boccetta non è proprio il massimo della comodità, la forma a semi palla da football non rende semplice la presa, ma va bè. Vedendola così piccola il mio primo pensiero è stato "ecco, l'ennesimo smalto col pennellino minuscolo che mi farà disperare", e invece svitandolo i miei occhi hanno brillato dalla gioia. Il pennellino è largo e dalla punta arrotondata, e la stesura scivola che è una meraviglia. Brava Sephora, così mi piaci!
La consistenza è buona, la coprenza è già alta dalla prima passata, ma ho preferito comunque farne una seconda perché in alcuni punti non era molto omogeneo; comunque direi che una passata abbondante potrebbe anche bastare.
Buoni anche i tempi di asciugatura.
Se vi capita di trovare questi smalti ancora a 1 euro vi consiglio davvero di prenderli, perché non ve ne pentirete.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic