Instagram Week #18

mercoledì, maggio 21, 2014

Buon pomeriggio ragazze, la mia amica Lisa mi ha fatto sapere che da Sephora c'è una promozione sui loro smalti (quelli che costano 4,90), ovvero acquistandone due il terzo è gratuito. Voi che avete Sephora a portata di mano approfittatene anche per me ç--ç
(14/05)
Mini haul fatto alla Coin: Haute Future C03 di Catrice, mio, e Deborah Gel Effect n.8, di mia madre (ma diciamo che è uno smalto condiviso). Spero di riuscire a tornare presto perché vorrei prendere anche quello rosa di Haute, o magari l'altro olografico.
(14/05)
Io e la mia mammina abbiamo deciso di farci la manicure insieme, ovvero io l'ho fatta a tutte e due, mentre lei era impegnata a vedere la fiction su Canale 5 (mio padre non ha perso l'occasione per ricordarmi che sto perdendo il mio tempo dietro agli smalti, gentilissimo...)
(15/05)
Io, mia madre e mia sorella abbiamo deciso di fare una piccola pazzia e di comprare una piscina da mettere nel cortile di dietro. Con questa chi ci va più al mare? Per lo meno potrò sguazzare beatamente nell'acqua e non farmi i complessi sulla ciccetta, tanto lì non mi vede nessuno.
(15/05)
La nail art di maggio, trovare il link al post qui. Fino ad ora è stata una delle mie preferite in assoluto.
(15/05)
Smalto della settimana: OPI Vintage Minnie Minis - I'm All Ears
(16/05)
Questi sono i rimmel e gli smalti che ho acquistato con Grazia e Gioia; di smalti qui se ne vedono solo tre, ma in tutto ne ho presi sette, anche se non sono riuscita a trovare il numero 57 che mi piace un sacco :( spero almeno di trovarlo in profumeria. 
(16/05)
Dato che mi son rotta di portarmi sempre dietro il quadernino su cui ho riportato il numero di tutti gli smalti che possiedo - forse è meglio precisare quando mi ricordo di portarlo - ho deciso di scaricare un'app sul cellulare (N+OTES) e di avere così tutto a portata di click. In questo modo eviterò anche molte occhiatacce.
(18/05)
All'interno di Gioia si potevano trovare i campioncini del balsamo Pantene, e devo dire che io lo adoro! Ho trovato i miei capelli morbidissimi e leggeri, e ad oggi, dopo tre giorni, sono ancora puliti, anche se si sono appesantiti un pochino.
(19/05)
Questo è il modo di Sunny per assicurarsi che io mi svegli: mordermi i piedi! Non bisogna lasciarsi ingannare da quel musino innocente, è un piccolo terrorista ahahah.
(19/05)
Dopo il promo di Teen Wolf non potevo non esprimere la mia gioia anche su Instagram ahahah e questo mi ha dato modo di provare gli stickers di LINE Camera.


Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Io ho un'app che si chiama Nail Polish e mi ha salvata più volte dall'acquisto selvaggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena vista, è carinissima *^* e il fatto che si possano mettere anche le foto è ancora meglio. Provo a scaricarla e vedo se mi conviene più dell'altra, non vorrei magari che con tutte le foto possa appesantirsi, il mio telefono ha solo 8 gb e sto quasi per raggiungerli XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic