Instagram Week #17

domenica, maggio 11, 2014

Mi sto rincretinendo sempre di più, e ho un urgente bisogno di Omega 3, perché la mia memoria peggiora giorno dopo giorno, di fatti mi sono scordata di pubblicare l'Istagram week, quindi lo farò eccezionalmente di domenica, e vedrò di piazzare un mega cartellone qui di fronte al pc per ricordarmi i vari appuntamenti settimanali.

(30/04)
Sono sempre molto contenta quando la mia mammina torna a casa con queste gradite sorprese, un po' meno quando ricordo che tocca sempre a me preparare la macedonia, ma per queste piccole delizie rosse di fa questo ed altro.









(02/05)
Il miglior modo per far passare il mal di testa (quando si riesce a far qualcosa, e non si è costretti a restare a letto, cercando con tutta la forza di sopprimere l'impulso di dare le craniate contro il muro) è quello di concentrarsi su un'attività piacevole, quindi, stanca del dolore, mi sono messa sotto con un'intera sessione di cura delle unghie, e devo dire che alla fine stavo molto meglio.







(03/05)
Lo smalto della settimana: L'Oréal Color Riche n.218 - Rose Aphrodisiac
(Una ragazza mi ha chiesto se le mie unghie sono vere, e la domanda mi sorge spontanea: ma non si nota che lo sono? Già per lo spessore del pollice, ma poi son tutte stortine e non ce n'è una uguale all'altra; chi andrebbe a farsi rifare le unghie per avere poi un simile risultato?)







(03/05)
Haul Essence, ho preso il numero 171, che fa parte dei nuovi. Che poi io, in teoria, ne avevo puntato altri, ma non essendo sola, mi è stato consigliato questi, dato che gli altri colori scelti non sono stati per nulla apprezzati.









(04/05)
Ma alla fine i due che volevo li ho ottenuti comunque ahahah Mi piacevano troppo per poterli lasciare lì nello stand.











(04/05)
Sunny è sempre ben felice di farmi da assistente quando devo preparare i dolci. Questa volta ho voluto sperimentare per la prima volta i muffin carote, mandorle e cioccolato, e devo dire che non erano affatto male.









(06/05)
Mi sono portata avanti (dato che era da un po' che non postavo nail art) ed ho preparato qualche tutorial per i prossimi giorni. Qui potete trovare il primo che ho postato: cherry blossoms.









(06/05)
Ancora un'haul, questa volta due smalti Debby, ma non avevano la base in omaggio e io non sono ancora andata a ritirarla, e lo smalto I'm Pupa che ho acquistato al prezzo di 5 euro grazie a questo coupon. Il mio consiglio è quello di non affidarsi alle immagini presenti sul sito ma andate a swatcharli di persona, perché quando io sono andata in negozio quelli che mi piacevano mi stavano male, così sono andata sul sicuro ed ho preso il nude n.100.






Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic