Smalto del giorno #71 Fashionista - Mystical Dragon

sabato, aprile 19, 2014

Ciao a tutte, oggi è una di quelle giornate in cui si hanno mille cose da fare e zero tempo per farle, ho dovuto stilare una lista altrimenti mi sarei scordata metà delle cose, per di più sono stata costretta a rincorrere il sole per riuscire a scattare alcune foto, ma questa non è una novità. Il meteo mi ha preso in giro, due giorni fa diceva che ci sarebbe stato bel tempo, quindi queste nuvolacce da dove sono sbucate fuori? Mi auguro almeno che a Pasquetta non ci sia vento, perché l'idea di andare in spiaggia e mangiare sabbia non mi alletta neanche un po'.

Fashionista - Mystical Dragon

Quantità 11 ml
PaO 6 M
Prezzo 5.00 £

Fino ad pochi mesi fa non avevo mai fatto acquisti sul sito MUA ma, vedendo che nel periodo natalizio erano stati messi degli sconti piuttosto allettanti, avevo deciso di fare una spesa colletiva insieme a mia sorella, e potevo non metterci almeno un paio di smalti?
È il primo smalto Fashionista che ho provato (e ora sul sito MUA non si trovano più), e devo dire che è stato un ottimo acquisto.
È uno smalto cangiante. Come base si può notare un blu ceruleo, all'interno della boccetta si può vedere anche la presenza di un blu più scuro ma sull'unghia non lo ritroviamo. Una volta steso, il colore di base viene "coperto" dai numerosi microflakies, non superficiali, che variano dall'azzurro al verde scuro, e sono questi a conferirgli l'effetto cangiante, dal finish glass flecked.
Mettendolo mi sono subito venute in mente le sirenette, perché questo smalto fa pensare al mare e al mondo sottomarino, insomma mi mancava solo il reggiseno con le conchiglie ed ero pronta a diventare una delle sorelle di Ariel ahahah.
Ha due tappi, uno protettivo esterno e uno a cui è attaccato il pennellino; per stenderlo è meglio togliere quello esterno, che può risultare un po' scomodo da impugnare.
La consistenza è un pochino liquida ma la stesura è davvero ottima, scorre senza alcun problema.
La coprenza alla prima passata è medio/alta, per chi ha le unghie corte può tranquillamente bastare una sola mano; io ho preferito farne due per coprire al meglio le lunette e il colore si è intensificato ancora di più.
Ottimi anche i tempi di asciugatura.
Sono contenta di aver approfittato degli sconti e di aver potuto aggiungere questo bellissimo smalto alla mia collezione, che è entrato di diritto nella mia personale top 10.
Voi avete provato qualche smalto di questo brand?

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Bene, direi che è tutto, ora posso avviarmi verso la sala di pranzo per riempire il pancino, buon pranzo anche a voi, alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. io da mua non ho ancora mai ordinato ma questo smalto è davvero bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto un solo ordine, ed ho pure sbagliato la tonalità del fondotinta XD

      Elimina
  2. Veramente bello, sembra i vari choose me! (essence), halley's comet (orly), catch me in your net (opi), charla (zoya) ecc ecc :)
    Mai provato, il brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ci sono dozzine di smalti simili, io ho anche il choose me! ma lo trovo meno brillante rispesto a questo, ma comunque bello

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic