Instagram Week #13

mercoledì, aprile 02, 2014

Buon pomeriggio ragazze, sono appena stata costretta a formattare il pc per l'ennesima volta causa lentezza, per di più non potevo più vedere neppure un video su YouTube perché mi andava a scatti; ora non ho ancora controllato se la situazione si è risolta, perché volevo prima postare l'IW di questa settimana, ma me lo auguro perché sono stanca di dover scaricare le puntate dei telefilm per poterle vedere.


26/03
Il 26 di marzo abbiamo celebrato il primo compleanno di Sunny, io ho invitato due mie amiche e, proprio come in un vero compleanno, gli hanno portato un regalino LOL Per l'occasione gli ho fatto indossare la sua cravattina elegante e il cappellino della festa, che ha tenuto su due minuti al massimo, giusto il tempo di scattargli la foto (potete notare quanto fosse entusiasta). Ha avuto anche la sua torta con tanto di candelina, anche se ha finito col bruciarsi alcuni peletti delle sopracciglia...
27/03
Sunny è l'Arsenio Lupin delle patatine! Non sono riuscita a scattargli una foto mentre infilava la testa dentro il sacchetto per farlo cadere, ma per lui niente lauto bottino. Le patatine gli fanno venire le chiappone, ed è già abbastanza ciccioso di suo.
28/03
Smalto della settimana: Deborah Prêt à Porter n.103
29/03
Quando quel giorno sono uscita di casa me lo sentivo che andando da OVS avrei trovato lo stand bello pieno, ma pensando che fosse l'ennesimo falso allarme ho lasciato i soldi a casa; ovviamente una volta arrivata lì ho visto che avevano appena finito di sistemarlo... Ho documentato l'evento con una foto, perché non lo rivedrò più così.
30/03
Domenica mattina, dal momento che mia madre ha ben pensato di lanciarmi il gatto sul letto alle 8, ho chiesto alla mia amica se fosse già vestita per andare a fare un salto da OVS, mica potevo aspettare per comprare gli smalti! Dato che lo riempiranno di nuovo fra 6 anni ne ho approfittato, e poi ci siamo godute la quiete mattutina.
30/03
Questi sono gli smalti che ho comprato. Dei nuovi colori ne ho preso solo quattro perché non ce n'erano molti che mi piacevano, poi ho preso un tipo di ogni smalto Effect (se non sbaglio) e infine uno dei 6in1, che in teoria dovrebbero avere un aroma fruttato ma vi assicuro che puzzano!
30/03
Prima volta che gioco a Taboo e mi sono divertita un sacco! Però la mia squadra ha perso >.< ma di pochissimo, ci rifaremo la prossima volta.
31/03
Vi presento i nuovi fratellini di Sunny *^* in tutto sono cinque, anche se qui se ne vedono solo quattro, ce n'è un altro rosso nascosto da qualche parte. Io ancora non sono andata a vederli, ma spero di andarci presto e, se mammina vuole, di poterli coccolare un pochino (nel caso scatterò tante foto)
01/04
Devo dire che gli omaggi che danno con i robot da cucina mi piacciono molto LOL Della serie ogni posto è buono per poltrire.


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. STO MORENDO. Sunny con il cappellino della festa è meraviglioso! *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un peccato che dopo abbia cercato di mangiarselo, avrei passato tutta la sera a scattargli foto XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic