Smalto del giorno #63 L'Oréal Color Riche 818 - Sweet Amethyst

lunedì, febbraio 17, 2014

Buongiorno ragazze, quest'oggi non so proprio che scrivere nell'introduzione del post, a parte che dopo una settimana sto ancora patendo le pene dell'inferno a causa dell'estrazione, ma secondo il mio dentista è tutto normale... se lo dici tu!

L'Oréal Color Riche 818 - Sweet Amethyst

Quantità 5 ml
PaO 24 M
Prezzo 4.90 € 
Top coat integrato. Brillantezza laccata
I pigmenti di colore contenuti in Color Riche Lo Smalto si disperdono in modo ultra fine, in modo da offrire un colore dall’intensità unica.
Questa texture innovativa, permette al maxi-pennello di stenderne la giusta quantità sull’unghia con una sola passata. 
Questo smalto fa parte della linea Diamantissime della Color Riche uscita nel periodo autunno/inverno del 2013, incentrata sulle tonalità dell'oro, dell'argento e dei diamanti. In tutto ci sono tre smalti: il top coat, trasparente e con microglitter cangianti, e gli altri due che hanno un effetto specchio metallizzato.
È il primo L'Oréal che ho comprato, approfittando degli sconti, ed ho scelto l'818, che è un rosa-argento; all'inizio, vedendolo nel negozio, ho pensato che fosse un color oro, ma una volta steso si nota il rosa argentato, con un effetto cromato/specchio finale. È comunque una tonalità molto particolare (anche se non capisco il perché l'abbiano chiamato Ametista, dal momento che quella è violacea, mah!)
La consistenza è ottima e la coprenza è medio-alta già dalla prima passata, ma consiglio comunque di farne almeno una seconda per avere un colore pieno.
Ho dovuto sistemare un pochino il pennello perché aveva delle setole più lunghe delle altre (ovviamente io becco sempre quello sfigato); la forma piatta e dalla punta arrotondata rende molto confortevole la stesura, e permette di coprire per intero la superficie in una sola passata.
È davvero uno smalto brillante e d'impatto, da usare sicuramente per qualche serata fuori o durante le feste natalizie.
Io ho voluto metterci sopra il top coat, che ha smorzato un pochino l'effetto finale, ma non più di tanto.

Luce solare
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Per oggi è tutto, alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Non amo particolarmente questo genere di smalto su tutte le unghie, lo avrei messo solo sull'anulare io :)
    Passa sul mio blog, oggi parlo di come indossare i famosissimi crop top. Fammi sapere cosa ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai stata una patita dell'unghia di un colore diverso rispetto alle altre XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic