Instagram Week #6

mercoledì, febbraio 12, 2014

Stamattina mi sono svegliata in modalità sotto un treno, non c'è una sola parte del mio corpo che non mi faccia male, e questo, mio malgrado, mi riporta alla mente che sto diventando vecchia D: quindi se sono così a 25 anni in che condizioni arriverò agli 80?

05/02
Martedì sono andata a cena a casa di mia sorella, la quale mi ha offerto una Big Bubble, così, dopo aver finito tutto, mentre gli altri prendevano il caffè, ho deciso di mangiarla, col risultato che mi si è staccata l'intera corona di un dente che mi era stato ricostruito cinque volte, allegria! Ho dovuto chiamare subito il dentista che mi ha dato l'appuntamento per il giorno dopo. Sono andata lì con la consapevolezza che non mi sarebbe piaciuto ciò che aveva da dirmi, e di fatti... ha finito con l'estrarmi quel che era rimasto del molare. Un'operazione che di solito richiede 10/20 minuti al massimo con me si è protratta per un'ora, è saltata la corrente, sono arrivata a dieci anestesie e stavo svenendo, che magnifica serata! 
06/02
Giovedì ho accompagnato mia sorella a ritirare delle analisi e mi sono fatta accompagnare da Coin perché trovandosi in un'altra città non posso andarci tutte le volte che voglio. Uscite da lì, dopo aver fatto acquisti, mia sorella mi dice di fare un salto anche alla Upim, che si trova lì accanto. Entriamo e mi si prospetta di fronte questo paradiso, tutti questi smalti a 2 euro, ed era solo una parte! Avrei voluto mettermi a piangere dalla gioia. Purtroppo mi erano rimasti solo sei euro, e due me li son fatti prestare da mia sorella. È un bene che non avessi con me altri soldi, perché il mio portafogli sarebbe tornato miseramente vuoto. Però ho intenzione di tornarci il prima possibile LOL

06/02
Questi sono gli acquisti che ho fatto giovedì: Catrice, L'Oréal, Rimmel e Deborah.
07/02
Per festeggiare San Valentino ho realizzato queste nail art per voi, che potete trovare nei link qui sotto:
07/02
Questa è una foto che avevo fatto a Sunny qualche mese fa, e devo dire che è una delle mie preferite, la trovo veramente bellissima.
E poi il mio pulcino ha un profilo così regale ahahaha.
08/02
Smalto della settimana: Catrice Ultimate Nudes n.090 - Karl says très chic.
08/02
Chi insegue il proprio gatto il giorno della Vigilia di Natale per potergli mettere un fiocco rosso attorno al collo e lo corrompe con i croccantini pur di riuscire a scattargli una foto per la propria gioia personale? Io!
09/02
Lasciatemi da sola con una confezione di ravioli freschi ancora crudi e non ne resterà neppure uno. Sono la sola che ha questi strani gusti in fatto di cibo?
(10/02)
Dal momento che c'era l'infermiera che stava medicando mia nonna e non potevo lasciar uscire il gatto, ne è venuta fuori questa cosa ahahah alla fine del video si vede che mi tremola un po' la mano perché mi è scappato da ridere.
10/02
La gioia del dover essere costretta a mangiare solo yogurt e gelato sfuso per non so quanti giorni a causa del dente .-. tra poco mi usciranno perfino dal naso. Voglio del vero cibo D:
11/02
Guardate la gioia negli occhi di Sunny quando lo costringo a mettere certe cose solo per potergli scattare delle foto *^* anche lui ne è entusiasta ahahaha. Se potesse parlare sono quasi certa del fatto che mi ci manderebbe molto volentieri.

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic