Instagram Week #5

mercoledì, febbraio 05, 2014

Oggi è una di quelle tipiche giornate di m... in cui vorresti solo nasconderti sotto il piumone e aspettare che sorga il sole. Mi si era presentata la possibilità di partecipare a un corso di nail art della durata di un giorno, quindi figuratevi la mia gioia, ma ci ha pensato il mio dentista a farmi tornare coi piedi per terra -.- quindi posso tranquillamente attaccarmi al cavolo. Che palle .-. per una volta che potevo fare qualcosa di bello... perché la sfiga che mi sta attaccata come una zecca non si prende un giorno di vacanza? :/


29/01
Io pensavo di essere una pazza a cercare qualche giochino sull'iPad per far divertire Sunny, e poi ho scoperto questo, e devo dire che è parecchio gettonato dai proprietari di gatti, il che mi rincuora... le mie rotelle non sono ancora del tutto andate. Peccato che Sunny non abbia ancora ben capito come funziona, e l'unica cosa che fa è fissare la lucina.
30/01
Finalmente, dopo appena un mese e mezzo è arrivata la mia cover. Il tizio mi ha pure resitituito i soldi ma io col cacchio che gli vado a dire che mi è arrivata!
Ritardo a parte, non è l'amore? *^* Me ne sono innamorata appena l'ho vista e doveva essere per forza mia, ma è stato un po' un casotto infilarla, tanto che ho addirittura pensato che me l'avessero mandata per l'iPhone 3G, a quel punto sarei andata di corsa fino a Hong Kong per picchiare malamente chi me l'ha spedita.
31/01
Le mie povere unghie in questo periodo stanno soffrendo un po'. Non solo devo andare in giro coi cornetti perché a quanto pare tutti ci tengono a farmi i complimenti per quanto sono lunghe, ma si stanno sfogliando che è un piacere, il che mi costringere a togliere lo smalto prima del previsto, anche se sulle altre è perfetto .-. Quindi ho fatto far loro un bel bagnetto in olio e limone, perché è bene ricordarsi che anche loro hanno bisogno di coccole.
01/02
Lo smalto della settimana: SinfulColors n.920 - 24/7
01/02
Vista la bella giornata ho deciso di portare Sunny un pochino in spiaggia. Ovviamente ho avuto la grande fortuna di beccare sto cane che aveva la stazza di un vitello, ed ho dovuto aspettare che la tizia capisse che doveva allontanarlo. 
Non so cos'abbia pensato la coppia che si è fermata ad accarezzare Sunny quando mi ha vista lì con un gatto al guinzaglio. Probabilmente che non sapevo distinguere la differenza tra un gatto e un cane. 
Come sempre Sunny molto attivo ahahaha se ha fatto quattro passi è un miracolo, e mia madre che lo tirava, lanciandogli le cose, convinta che si mettesse a seguirle. Chi è tra di noi che non conosce la differenza tra cane e gatto?
02/02
Sto partecipando al progetto "A year with nail art", QUI trovate il post in cui c'è anche il link con la presentazione e QUI il tutorial per riprodurre questa nail art.
02/02
L'irresistibile voglia di dare un morso a quei gommini rosa e cicciotti *^* Ditemi, come si fa a resistere?
03/02
In questi giorni il bisogno di passare ore ed ore con la musica nelle orecchie è cresciuto in modo esponenziale, ho sentito proprio la necessità di esternarmi dal resto del mondo e di non pensare a niente.
(Anche se c'è sempre quello che, ignorando gli auricolari, ti parla... c'è un girone dell'Inferno per queste persone?!)
04/02
Dopo la pioggia (che sta cominciando a rompere un po' troppo le scatole) è comparso questo bel cielo rosa e lilla (?), molto pittoresco, che mi ricorda uno dei miei smalti LOL.

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic