Tutorial: Minion

domenica, gennaio 19, 2014

Come ho annunciato ieri su Instagram, ho preparato un nuovo tutorial e questa volta ho scelto di realizzare un simpatico Minion. Sapete tutte cosa sono i Minions, vero? Se tra di voi ci fosse qualcuno che non lo sa ve lo spiego subito.
I Minions non sono altro che questi adorabili esserini gialli e occhialuti, apparsi per la prima volta nel film "Cattivissimo me", e il loro compito non è altro che quello di aiutare il loro capo Gru, ma aiutare direi che è una parola grossa ahahaha Su YouTube potete trovare un sacco di video che li riguardano e sono sicura che ve ne innamorerete, perché è impossibile resistergli *^* parola di una che è andata tre volte di fila al Mc solo per prendere l'happy meal visto che c'erano loro come sorpresa ahahaha.

Chiedo venia per i colori piuttosto orrendi delle foto, ho cercato di migliorarli un pochino con ps ma non ho fatto grandi miracoli. La causa non sono altro che le nuvolacce che ricoprivano il cielo, sempre loro! 

Fonte: Alldaychic
Per questo tutorial vi occorrono:
  • Smalti (Giallo - blu - bianco - grigio - nero)
  • Dotter
  • Pennelli per nail art
  •  1) Stendete come base un bel giallo (che qui sembra qusi arancione ma sorvoliamo...). Una volta asciutto create i pantaloncini del Minion con lo smalto blu, stendendolo in orizzontale.
  • 2) Con la punta più larga del dotter e lo smalto grigio create un pallino (per le dimensioni vedete voi, contate che dentro ce ne devono stare altri due) nel centro dell'unghia. Volendo ne potete disegnare anche due, così da avere un paio di occhiali al posto del monocolo.
  • 3) Mentre lo smalto grigio asciuga, prendete un pennellino e dello smalto nero e create due linee ai lati del pallino grigio, che altro non sono che le stringhe che tengono su il monocolo.
  • 4) Create un secondo pallino all'interno del primo, ma questa volta con lo smalto bianco.
  • 5) Una volta asciutto il secondo, create un terzo pallino più piccolo con lo smalto nero, e infine disegnate un bel sorriso al vostro Minion.
Trovo che sia una nail art davvero carinissima, spero che vi sia piaciuta :) Alla prossima!


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic