Instagram week #2

mercoledì, gennaio 15, 2014

Questa settimana è passata velocissima e siamo già arrivati al secondo Instagram week. Intanto io è da ieri sera che cerco di togliere la cioccolata dalla testa di Sunny, perché il signorino ha ben pensato di tuffarsi dentro il pentolino dove l'avevo appena preparata... per lo meno profuma di buono.


Per la mia immensa gioia è ricominciato Teen Wolf! A differenza di chi ha iniziato a vederlo dall'inizio, io sono arrivata un po' più tardi così mi sono gustata tre stagioni di fila senza alcun problema, e forse è stato peggio perché ora l'ansia sta sempre a mille e mi arrabbio quando non trovo subito la puntata XD trovo ingiusto dover aspettare fino al pomeriggio inoltrato u-u c'è chi ne potrebbe morire! Comunque è stato davvero un inizio col botto, e questa stagione di presenta piena di suspense, ma quel maledetto di Jeff sta facendo impazzire il povero Stiles, e per questo la pagherà cara è-é il karma si abbatterà su di te!

08/01
Questo è il regalo di Natale che mi ha inviato la mia cognaton, tanti begli smaltini *^* Potevo non essere al settimo cielo quando l'ho aperto e li ho trovati? Vorrei anche ringraziare il postino che ha ben pensato di lanciarmi il pacco dentro il cortile, fregandosene altamente di quello che poteva esserci dentro, e non si è neppure degnato di citofonarmi -.- per fortuna ho una cognaton intelligente e li ha avvolti nella carta da imballaggio. Se malauguratamente se ne fosse rotto uno, il postino avrebbe pagato con la sua vita!
09/01
Giovedì mattina sono andata a fare colazione con due mie amiche nella pasticceria più buona della mia città, e poi mi hanno criticata perché ho preso solo un cornetto vuoto u-u non è colpa mia, c'era troppa scelta, stavo impazzendo.
Devo dire che questa colazione mi ha ricordato molto i tempi del liceo, quando saltavamo la scuola e la tappa in pasticceria era d'obbligo ahahah non essere scoperte da eventuali parenti richiedeva un maggiore apporto di zuccheri.
10/01
Venerdì il corriere ha suonato alla mia porta, e quando arriva il corriere per me è sempre una gioia, perché significa che porta con sé qualcosa di bello, e in questo caso si è trattato del mio primo ordine Sephora, che conteneva...
10/01
Ovviamente degli smalti! Che altro se no? Come ho scritto nel post haul, li ho acquistati tutti con il 70% di sconto, e non potevo lasciarli nei loro magazzini, poverini, tutti soli e indifesi... Io, essendo una ragazza di buon cuore, ho deciso di accoglierli a braccia aperte, e li ho messi insieme ai loro numerosi fratellini.
10/01
Quello stesso giorno, a pomeriggio inoltrato, sono andata a fare un po' di sano shopping con mamma, sorella e zia al seguito. Però a me non piace che mi stiano col fiato sul collo mentre faccio acquisti, possibile che non arrivino a capire che è un momento molto delicato e richiede tutta la mia concentrazione? 
11/01
Dato che venerdì, quando son tornata a casa era ormai tardi, ho deciso di scattare la foto dei miei acquisti il giorno dopo. Vi aspettavate qualcosa di diverso dagli smalti? LOL dai, però lì in mezzo c'è anche un correttore.
I saldi sono davvero la mia rovina, io ci provo a non spendere, ma quando mi ritrovo di fronte a quelle percentuali e ai prezzi abbassati in me scatta l'istinto della compratrice compulsiva. Dovrei davvero nascondere la mia cassettina in un luogo a me ignoto, altrimenti il concerto a cui dovrò andare quest'anno lo pagherò con gli smalti.
11/01
Sappiate che questo è ciò che succede ogni qualvolta devo cambiare lo smalto. I due giorni precedenti il tempo era meraviglioso, con un bel cielo terso, ovviamente quando serviva a me quel bel cielo terso me lo sono ritrovata in questo modo .-. è una congiura, non sto scherzando!
11/01
Potrà sembrare una piccolezza ma sabato, per la prima volta dopo un anno e un mese di patente, ho guidato da sola per andare a prendere mia madre a scuola. Direte embè? Per me è un traguardo importantissimo, dato che mio padre non mi ha mai voluto lasciare la macchina, forse per timore che tornassi con una smart. Ammetto che avevo un po' di strizzetta (per fortuna erano le due del pomeriggio e le strade erano abbastanza sgombre), e per smorzare quel po' di tensione mi sono messa a cantare a squarciagola Roar di Katy Perry, mi auguro solo che non mi abbia visto nessuno...
12/01
Ogni tanto ci vuole una bella botta di vitamina C. La centrifuga è un regalo di mia madre, che mi aveva fatto quando mi ero messa in testa di darci un taglio con la Pepsi (ovviamente si è rivelato essere un tentativo fallito). Ogni tanto, la mattina, quando ho tempo, mi metto lì e mi preparo la mia bella centrifuga di arancia e carota, che io adoro alla follia, e quando capita ci butto dentro anche un limone, così da tirar fuori un succo ace casereccio. Di certo sono succhi molto più buoni e sani di quelli che si trovano nei supermercati.
12/01
Lo smalto della settimana: Sephora n.91 - Strip-poker.
12/01
Dopo il succo molto salutare del mattino, mi sono data alla pazza gioia con questa piccola meraviglia: una seadas (dolce tipico della mia terra) ripiena di Nutella *^* Il mio fegato mi ha ringraziata calorosamente!
13/01
Sunny ha deciso di volermi dare una mano con il gioco dei Simpson LOL Amore della mia vita, cercava di prendere la ciambella che gira ahahah.
13/01
Dato che nessuno ha preso in considerazione di venire al cinema insieme a me per poterlo vedere, sono stata costretta ad accontentarmi dello streaming. È davvero un film bellissimo, crudo e toccante sotto molti punti di vista. Mi fa davvero orrore pensare che queste cose sono successe per davvero e che, nonostante siamo nel 2014, succedano ancora.
Se vi va di vederlo vi lascio il link dello streaming: The Butler.
14/04
Sunny in versione gatto con gli stivali. Sembra tanto carino e coccoloso, in realtà si stava preparando all'attacco ed è stato il mio dito ad avere la peggio ç-ç
14/04
Cioccolata calda insieme alla mia mammina, che mi costringe a seguire il peccato e la vergogna insieme a lei... io sono l'addetta a svegliarla quando la becco a sonnecchiare, e devo pure farle il riassunto di quel che si è persa. I miei neuroni mi stanno odiando...

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic