Smalto del giorno #57 Astra My Laque 19 - Fucsia perla

venerdì, dicembre 20, 2013

Buongiorno ragazze, mi sembra assurdo che fra cinque giorni sia Natale, quest'anno lo spirito natalizio sta proprio a zero, non lo sento neanche un po' D: perfino il parroco del mio quartiere non ha messo le solite campane che metteva sempre a Natale, che tristezza... mi consola il fatto che il giorno dopo partirò per Roma e potrò stare sei giorni insieme alla mia Boo <3 Dovrò trattenermi dal comprare qualsiasi cosa mi capiti sotto gli occhi, e forse mi converrà portarmi pochi soldi, altrimenti rischio di lasciarci anche le mutande.

Astra My Laque 19 - Fucsia perla

Quantità 12 ml
PaO 36 M
Prezzo 1.50 € 
La presenza dei filtri Uv consente allo smalto di mantenere nel tempo un colore straordinariamente brillante e lucente. Il suo speciale film polimerico, estremamente flessibile, lo mantiene inalterato per molti giorni anche in presenza di agenti esterni. La formula, conforme ai più rigidi e restrittivi criteri internazionali, ne ritarda la rottura per un lungo periodo. My Laque, declinato in 48 colori molto “cool”, consente sempre di scegliere la cromia più adatta al look e anche al tono dell’umore. 
È la prima volta che utilizzo uno smalto Astra, e questo l'ho trovato in un negozio di cinesi (fra l'altro qui da me Astra si trova solo in questi negozi), così mi son detta ma sì lo prendo, e me lo sono fatto "regalare" da mia madre, anche se forse sarebbe meglio dire che l'ho quasi obbligata perché me ne stavo lì a fissare lo stand, a prendere questo o quello smalto per guardarli; insomma ha colto i messaggi che le stavo subdolamente inviando, brava mammina!
Nella linea My Laque possiamo trovare 48 tonalità tra cui scegliere.
Io ne ho presi due ed ho deciso di cominciare con questo. È un bel color fucsia acceso e brillante, ed ha dei microshimmer rosa che gli danno un effetto perlescente. La finitura è davvero lucida e molto glossy.
La consistenza è leggermente densa, la copertura alla prima passata l'ho trovata medio/bassa, quindi per avere un colore pieno consiglio di farne almeno due. 
Ho trovato ottima sia la stesura, grazie al pennellino leggermente largo dalla punta arrotondata, anche se dalla foto sembra un pochino sbilenco, sia i tempi di asciugatura.
Ammetto di aver avuto delle riserve su questo brand, perché in giro mi è capitato di leggere che non riscuote un gran successo tra chi l'ha provato, invece mi è toccato ricredermi. Quindi vi consiglio di non partire mai prevenute, prima di dare un giudizio è sempre meglio provare sulla propria pelle o, come in questo caso, sulle proprie unghie; uno smalto che consideravate scadente potrebbe anche sorprendervi.

 Luce solare
 Luce interna
 Flash
 Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Bene, ora vado a cercare la mia peste, visto che manca da quasi un'ora, e sono sicura che mi toccherà andare a riprenderlo da qualche giardino dei vicini .-. 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic