Tutorial: Halloween #3 Vampiro

giovedì, ottobre 24, 2013

Prima di introdurvi il tutorial ci tengo a ringraziare la mia amica Lisa, che mi sta aiutando a tradurre le review, e la mia cognaton che si sta occupando della parte grafica del prossimo cambio template.
Inoltre, mi rivolgo a voi lettrici, se avete un blog che tratta di smalti lasciatemi pure il vostro link e vi seguo volentieri :) Per ora la maggior parte dei blog che seguo sono stranieri, ma vorrei che in mezzo ce ne fossero più italiani (per lo meno ci capirei qualcosa ahahah).
Continuiamo con i tutorial dedicati alla festa di Halloween, che si fa sempre più vicina. Avete già scelto cosa indossare durante la notte dei morti viventi? Io, l'anno scorso, ho seriamente pensato di travestirmi da panda... spaventoso!
Quest'oggi parliamo di vampiri!

Fonte: @inailtutorials  
Per questo tutorial vi occorrono:
  •  Smalto (Bianco - nero - rosso)
  • Dotter
  • Pennelli da nail art
  • 1) Cominciate creando una base bianca. Con un pennellino segnate un puntino con lo smalto nero nella parte alta dell'unghia, in modo che possiate usarlo come punto di riferimento; create poi due linee, come se stesse disegnando le ali di un gabbiano, per delineare l'attaccatura dei capelli.
  • 2) Riempite la parte sopra la linea con lo smalto nero.
  • 3) Create gli occhi con la punta più larga del dotter. Cercate di non calcare troppo la mano perché comunque quella parte verrà poi coperta più avanti, il nero serve solo per creare un contorno.
  • 4) Nel frattempo, con un pennello dalla punta fine, create la linea della bocca e i denti aguzzi. Con un pennellino di precisione, o uno stecchino, e lo smalto bianco riempite lo spazio dei denti, in modo che risaltino maggiormente.
  • 5) Torniamo agli occhi. Con la punta più piccola del dotter e lo smalto rosso, andiamo a creare un secondo tondino all'interno di quello nero.
  • 6) Una volta che si è asciugato, con la punta di uno stecchino e lo smalto bianco fate un puntino nella parte alta, nell'angolo destro.
  • 7) Come ultimo tocco, con il pennellino dalla punta fine e lo smalto nero disegnate due linee sopra gli occhi, che saranno le sopracciglia del nostro vampiro.
Come ulteriore dettaglio, se vi va, potete creare due piccole gocce di sangue sotto i canini. 
Anche questo tutorial è terminato e spero vi sia piaciuto, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic