Smalto del giorno #45 Essence Tribal Summer n.05 - Na Rock

mercoledì, settembre 25, 2013

Salve a tutte :D Ieri notte, dal momento che qui in casa mia non si è potuto chiudere occhio, ho deciso di portare avanti un libro che avevo cominciato a leggere qualche giorno fa, che si chiama "Non c'è due senza... te" di Susan Laine (avviso, per chi magari voglia dargli un'occhiata, che è un libro a tematica omosessuale), perché ammetto che all'inizio mi ha preso un sacco, ed avevo pensato che, finalmente, non fosse il solito libro melenso, invece mi son dovuta ricredere .-. e non l'ho neppure voluto finire. Ma perché signora Laine? Era iniziato in modo discreto e mi va a dare un finale del genere? Nessuno che soddisfa la mia voglia di cinismo ç_ç basta storie a lieto fine. Anch'io scrivo e purtroppo so che la maggior parte dei lettori vuole il per sempre felici e contenti, e alle volte si è "obbligati" a concludere così un libro, perché si rischia di essere linciati, però che palle D: 
In questi giorni, per la precisione tre, ho cominciato a vedere Teen Wolf e ciao vita sociale, i chiusoni assoluti con 'sto telefilm XD che poi all'inizio credo di averlo snobbato perché era tanto osannato ed io cerco di tenermi alla larga da quel che va di moda, però la mia amica mi ha convinto a dargli una possibilità e ora devo ringraziarla. In tre giorni ho finito la prima e iniziato la seconda stagione, ci avrei messo anche di meno ma guardo le puntate principalmente dopo cena e avendo ognuna la durata di 40 minuti il tempo vola un sacco. Ora mi chiedo solo una cosa... dove si firma per avere uno come Derek? Mi andrebbe bene anche Stiles eh XD Già mi spaventa l'idea che dopo mi toccherà aspettare gennaio per la quarta stagione ç^ç Qualcuna di voi segue questa serie tv?
Miei sproloqui a parte, passiamo allo smalto del giorno: Tribal Summer n.05 - Na Rock 
" Indossa i colori dell’estate con gli smalti a lunga durata rosa, oro, arancio e viola. Lunga coprenza ed “effetto wow” assolutamente garantiti. Disponibile nelle versioni #01 waka waka, #02 inti inka, #03 ta-la-ra, #04 tipi-ya-yeah e #05 na-rock. "
La linea Tribal Summer è uscita nel periodo di luglio/agosto di quest'anno, e fra i cinque smalti disponibili io ho scelto questo.
All'inizio pensavo fosse un rosso mattone, ma controllando la tonalità su Google ho visto che tende ad avere un sottotono arancio, mentre questo ha un sottotono rosa, quindi si avvicina più al rosso lampone. A crearmi confusione è stato il fatto che tra il colore che appare nella boccetta e quello sulle unghie c'è una leggera differenza.
L'ho scelto principalmente perché è diverso dagli altri rossi in mio possesso, ed ha una bella tonalità calda.
Il colore è corposo e satinato, ed è molto pigmentato, di fatti già alla prima passata la coprenza è ottima e la seconda è davvero superflua.
Mi è piaciuta molto anche la consistenza e l'asciugatura è rapida, l'unica pecca di questo smalto è che, una volta che lo si va a togliere, tinge un sacco l'unghia. La cosa mi è sembrata stranissima perché dopo aver provato lo smalto Do you speak love? sempre della Essence, notevolmente più scuro di questo, non credevo che macchiasse così tanto, mentre con l'altro non ho avuto alcun tipo di problema. Probabilmente è la diversa composizione, ma da questo punto di vista proprio non ci siamo.
Macchie a parte, mi è piaciuto davvero molto.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash

Sto prendendo in seria considerazione l'idea di andare a fare compagnia a Sunny sul mio letto e di concedermi un pisolino, quindi non mi resta che salutarvi. Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic