Smalto del giorno #42 Glossip n.49 - Carribean sea

sabato, settembre 14, 2013

Buongiorno ragazze. Ieri notte, dal momento che qui da me non si è chiuso occhio neppure cinque minuti, mi sono messa a cercare su internet le immagini degli smalti e gli swatches di colore che di solito mi vedete mettere, ed ho scoperto che una parte di quelli che ho ormai sono fuori commercio, ed è stata una faticaccia riuscire a recuperarli, anche se non tutti.
I premi per il prossimo giveaway ci sono tutti, ho deciso di non aspettare la nuova collezione Essence, anche perché qui da me non si vede, non so se da altre parti ci sia già, è un mistero. Comunque, vi farò sapere quanto prima quando ho intenzione di farlo :)
Ieri sulla pagina di Pupa ho provato a chiedere il perché non avessero dato la possibilità di poter cambiare la profumeria, nel caso in quella scelta non ci fossero i prodotti (ogni riferimento a me non è casuale) e non mi hanno risposto. Grazie eh!
Lucidissimi e luminosissimi per un effetto colore globale! Non ti basteranno i giorni dell'anno per provare tutte le tonalità di questi incredibili mini smalti. Ovviamente ad asciugatura rapidissima per cambiare colore spesso e volentieri!
Prima esperienza con gli smalti Glossip, di cui ignoravo l'esistenza perché qui da me, che io sappia, questa catena di negozi non esiste. Questo, insieme ad altri due, mi sono stati regalati dalla mia cognaton per il compleanno, che brava ragazza, vero? LOL
Il primo che ho scelto di provare è questo mare dei Caraibi, che altro non è che un bel color petrolio con shimmer e blu, anche se questi si notano per lo più nella boccetta e sulle unghie solo quando vengono esposte al sole.
La forma del pennellino l'ho trovata confortevole durante la stesura, non mi ha dato nessun tipo di problema.
Per quanto riguarda la consistenza del prodotto è semidenso, è abbastanza pigmentato e questo ha fatto sì che la coprenza fosse già media durante la prima stesura. L'asciugatura è stata rapida (e indolore XD come sono simpatica stamattina...)
Purtroppo al secondo giorno mi si è scheggiato, questo perché smalti e spiaggia non vanno molto d'accordo e per me è un altro buon motivo per non voler andare al mare! 
Nonostante abbia usato la base, lo smalto mi ha macchiato l'unghia >.< infatti quando uso i rossi e le varie tonalità di blu ho sempre il timore che possa succedere, ma alla fine basta pulirle con il limone e tutto torna come prima, perché col cacchio che ci rinuncio a metterli!
E' un colore che mi è piaciuto molto, non so perché ma mi ricordava le sirenette. Dite che sono arrivata al limite della sanità mentale?

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta

Vi auguro un buon sabato; a me spetta il compito di preparare la torta di mio cognato, e devo ancora capire come accidenti farò a farla assomigliare a una barca, mah!
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Adoro il blu ... :) e sta molto bene sia con le unghie lunghe che corte .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pur non essendo un amante di questo colore, questo smalto mi è piaciuto :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic