Smalto del giorno #24 Debby 111 - Coral reef

sabato, maggio 04, 2013

Ciao a tutte, questa bella giornata di sole mi mette davvero una gran allegria addosso, un po' smorzata dal fatto che il mio piccolo Sunny ha imparato, purtroppo per me, a salire sul mio letto, e ora, quando mi vede sdraiata lì sopra, mi fa gli attacchi a sorpresa D: sta diventando un demonietto, un attimo prima è lì che ti lecca il dito e fa le fusa, quello dopo lo stesso dito te lo sta azzannando, spero passi in fretta questa fase XD per me, le mie povere mani e le gambe, che ora sono coperte di graffi.

 Debby 111 - Coral reef
Quantità 7.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90 € 

Smalto a tenuta perfetta e massima resistenza. Assicura una lucentezza assoluta e una coprenza estrema sin dalla prima applicazione. Asciugatura rapida. Disponibile in tonalità dal finish sorprendente.

È uscito nella primavera/estate del 2011 e fa parte della linea Under the sea, anche se ora, sul sito della Debby, si trova tra gli Specials. A me lo aveva preso mia sorella perché avevo finito la base 3in1 e mi occorreva urgentemente, e devo dire che ha scelto proprio un bellissimo colore.
È un duochrome che vira tra il color pesca/arancio e il rosa antico, a seconda luce, e ha delle particelle arancioni e oro, davvero una bella combinazione, che gli danno un effetto glass flecked. Il nome è assolutamente azzeccato, perché ricorda molto le tonalità della barriera corallina.
L'asciugatura è abbastanza veloce, come tutti i ColorPlay, del resto. Avevo qualche perplessità sulla coprenza, dal momento che ci sono tutti questi brillantini, e pensavo fosse l'ennesimo smalto bello ma blandino, invece ho notato che la coprenza è già media dalla prima passata, anche se, giustamente, ne servono almeno due. Io ho dovuto fare tre passate su alcune dita perché le mie lunette sono delle disgraziate, e non ne volevano sapere di sparire sotto lo smalto.
La consistenza è un po' liquida, ma la stesura è abbastanza scorrevole.
Più mani si mettono e più il colore sprigiona tutta la sua bellezza; io non me lo volevo nemmeno togliere ahahah. È molto luminoso e resta bello lucido anche senza metterci il top coat sopra.
Sta molto bene in questo periodo, lo trovo adatto per la primavera/estate, dà proprio una bella botta di colore alle unghie, ed io ho passato gran parte del tempo a fissarle mentre cambiavano tonalità al sole. È uno smalto che, di certo, non passa inosservato.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

(Oggi è uno di quei giorni in cui odio la lentezza di blogger con tutta me stessa!)
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. La fase mordicchiona ad uno dei miei gattoni non è ancora passata e ha 7 mesi. Quindi perdi le speranze ahahah la nuova grafica è amore!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic