Smalto del giorno #17 Essence Colour&go n.113 - Do you speak love?

martedì, marzo 19, 2013

Oggi post molto mattiniero (questo l'ho scritto alle otto, mi sono un po' persa nel frattempo ahahah), mi sorprendo di me stessa; sarà perché ieri sono andata a letto presto (maledetto mal di testa!) e questa mattina mi sono svegliata prima delle otto perché, in teoria, dovevo preparare la torta per mio padre, e in pratica mi manca la margarina e devo aspettare che mia sorella me la porti.
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i papà :) specialmente al mio
Quantità 8 ml
PaO /
Prezzo 1.99 €


Il finish effetto gel estremamente brillante garantisce un look glossy accattivante. Grazie alla rapidità di asciugatura e all’applicatore professionale brevettato, le unghie saranno perfette in un istante. Non contiene sostanze dannose come formaldeide, toluene e ftalati emollienti. La confezione da 8ml si presenta nell’accattivante design essence nello stesso colore dello smalto.

Non so più quante tonalità di rosso abbia, ho perso il conto, ma quando ho visto questa l'ho dovuta prendere per forza, è stato più forte di me.
Comincio col dire che è una tonalità davvero stupenda, è un bel rosso intenso che vira quasi sul bordeaux, e poi enfatizza alla meraviglia il pallore cadaverico delle mie mani, e questo me l'ha fatto amare ancora di più. Ha una finitura crème bella lucida.
Non so perché, ma ho trovato un pochino di difficoltà nella stesura, sarà perché ero in sala con tutti i miei zii e non mi hanno fatta concentrare per bene. A parte questo, il colore è molto pigmentato, quindi già alla prima passata la coprenza è notevole, ma come sempre io ne ho fatte due, e più strati si mettono più il colore diventa intenso. Per i tempi di asciugatura, invece, nulla da dire, ha fatto abbastanza in fretta.
La cosa meravigliosa è che non macchia! Quando lo si va a togliere non lascia l'alone, il che mi ha quasi fatto piangere per la contentezza. È la prima volta che mi capita con uno smalto rosso, non pensavo ti poter provare una simile esperienza; questo sì che gli ha fatto guadagnare millemila punti!

Swatches:
(Foto ripostate il 04.03.15)


Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic