# Tag: Celebrity Crush!

mercoledì, gennaio 23, 2013

È una mattinata molto uggiosa, fa freddo e la mia voglia di fare qualcosa è relativamente poca, fosse per me me ne tornerei sotto il piumone, stretta alla mia borsa dell'acqua con i coniglietti.
Quest'oggi vi propongo un tag, e sappiate che è tutta colpa di mia cognata (ricordatevi di visitare il suo blog), è lei che mi istiga a farli. Parliamo di celebrità, di quei baldi giovini che ci fanno tornare ad essere quindicenni con gli ormoni in subbuglio ogni volta che li vediamo; che poi parlo come se avessi cintuant'anni, ma io la fase da quindicenne non l'ho mai superata, la mia età cresce solo anagraficamente, mentre il mio cervello è rimasto fermo a quello stallo.

  • Celebrity crush che avevi da giovane
Alla tenera età di dieci anni (com'è passato il tempo ç.ç) me ne andavo in giro professando al mondo intero che, un giorno, sarei diventata la futura signora Mathers, e ne ero seriamente convinta, tanto che il ragazzino a cui piacevo cominciò a provare un odio mortale verso Eminem e a rompere i suoi cd in mia presenza.
Nel mio periodo di Emi-ossessione, ero passata dall'ascoltare i Backstreet Boys, con le loro canzoni d'amore e via discorrendo, al rap. Ora, ragionandoci su, io a dieci anni, che a malapena sapevo pronunciare i nomi degli animali in inglese, cosa mai avrò potuto capire del rap? Una grandissima, stratosferica ciolla! Eppure me ne stavo lì, nella mia cameretta, a cantare in una lingua tutta mia, e a guardare i video di Eminem che passavano in tv. Con l'avvento del mio primo computer sono poi passata alle immagini, e credo che in quel preciso istante io sia entrata nella fase della pubertà; avevo smesso di essere una bambina tenera e dolce, e già immaginavo di baciare Marshall per ore ed ore. Ehi, che credevate? Avevo solo 11 anni, i pensieri sconci ancora non li facevo u-u quelli sono arrivati a 12 ahahahah. 
  • Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso
Credo sia una risposta parecchio scontata, o forse no, ma sono certa che una buona percentuale di donzelle si farebbe la cara Megan, e, se a me piacessero le donne, me la farei pure io, perché, diciamolo, è una gran bella ragazza. Pace se s'è rifatta questo o quello, venderei mia nonna per avere la possibilità di essere gnocca quanto lei. Secondo il mio modesto parere, ha la tipica bellezza da "stronza", che io adoro alla follia. Con gli anni ha perso un po' del suo fascino, ma ai "tempi d'oro" era la ragazza a cui avrei tanto voluto assomigliare, ma, ovviamente, avrei potuto farlo solo in un universo parallelo.
  • Celebrity crush over 40
E che vogliamo dirgli a quest'uomo? Niente, perché le parole non sarebbero mai abbastanza. Premetto che a me gli uomini già grandicelli non mi attirano moltissimo, ma se mai mi proponessero di passare il resto della mia vita insieme a Johnny Depp correrei a metterci la firma, e che importa se potrebbe essere scambiato mio padre, con uno come lui non mi porrei proprio il problema dell'età. Diamoci alla pazza gioia come se non ci fosse un domani!
Concedetemi di aprire una seconda parentesi per questa categoria, perché non potevo non citare James Marsters. Gente voi non potete capire lo stato mentale in cui mi riducevo, poteva anche apparire in scena per due secondi senza dire una parola, ed io urlavo comunque come una povera disadattata. E non sapete quanto ho invidiato Sara Michelle Gellar perché se l'è potuto pomiciare, senza contare il fatto che speravo si mettessero insieme per davvero ahahah e questa volta non ho la scusante dell'età, perché ho continuato a sperarlo per molto tempo.
  • Celebrity crush per una boy band
In questo caso me ne farei tre su quattro, Gustav no, porello, non me li ispira certi pensieri ahahah, ma con gli altri un ménage à quatre me lo farei più che volentieri. Loro, sì loro, sono la causa del totale recesso delle mie cellule cerebrali, dal lontano 2005, e da bimbaminkia mi hanno fatto evolvere allo stadio di vekkiaminkia, come un Pokemon. Sono davvero incedente quando li becco in tv o su qualche giornale, per questo motivo non voglio avere nessuno accanto a me, devo fangirlare in solitudine, perché non ci tengo a finire dentro qualche manicomio. Ed io so già che la cosa continuerà negli anni a venire, ma ben venga, perché mi fanno sentire ancora una balda donzella ahahahah.
  • Celebrity crush per una persona più giovane
Non abbiamo una gran differenza d'età ma Francisco è comunque più piccolo di me, e poi sinceramente non sapevo chi altro mettere, non sono molto aggiornata sui giovani d'oggi. Sto prendendo in seria considerazione l'idea di trasferirmi in Brasile, perché se i ragazzi vengono su così... non fatemi continuare, potrei scrivere cose che un pubblico di minori non dovrebbe leggere. 
Ma non vi verrebbe voglia di passargli la lingua sulla linea tra gli addominali? Basta, taccio!
  • Celebrity crush del momento
Lui... lui è l'uomo della mia vita, di ieri, di oggi, di domani e dei prossimi millemila anni. L'amore che provo per Chad è come quello per i panda, non si può definire a parole perché è semplicemente troppo. Con lui raggiungo i massimi livelli di indecenza, nessun altro è mai riuscito a portarmi a un tale stato psicofisico. Davvero non so che dire perché potrei arrivare a fare un lungo monologo su quanto sia bello, su quanto sia bravo, su quanto sia tutto! Chad è il mio Bubi, e lo resterà per sempre.


Potevo non spendere due parole anche su Ian? Se tu lo guardi negli occhi pensi... Boom! I'm pregnant, ha lo sguardo che ingravida. Quest'uomo sprizza sesso da ogni singolo poro del suo meraviglioso corpo, basta questo per decriverlo. Nina, mia cara Nina, gran parte del genere umano vorrebbe essere al tuo posto, goditelo per tutte noi!

Dopo questo scombussolamento ormonale posso anche chiudere qui e andare a pranzo, visto che non posso più ignorare il brontolio del mio pancino. Besos :D 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic