Regali di Natale

giovedì, dicembre 27, 2012

Ora che sono arrivati tutti posso scrivere questo post, anche se, devo ammettere, che sono parecchio arrabbiata per il fatto che un mio regalo, spedito il 13, non sia ancora arrivato, e il bello è che non hanno idea di dove sia finito. Quindi lasciatevi dare un consiglio, per quanto le poste italiane possano far cacca sono molto più affidabili, evitate La nuova posta, perché quel che dicono sul loro sito, ovvero che sono veloci e sicuri, è una cazzata colossale. Guarda caso hanno smarrito solo il mio pacco e non sono in grado di rintracciarlo -.- che professionalità.
Scusate il piccolo sfogo ma sono davvero amareggiata.
Comunque, ecco cosa mi ha portato quest'anno Babbo Natale.

Da parte dei miei genitori:
Portafoglio Carpisa - Questo sono andata a scegliermelo da sola LOL, era ora di mandare quello in pensione di Trilly, anche perché non ci stava più nulla e stava cadendo a pezzi. La commessa me ne ha fatti vedere di orrendi, che al massimo andavano bene per mia nonna. Questo era uno dei pochi decenti che erano rimasti, e che avesse abbastanza spazio per tutte le varie carte (non di credito, purtroppo).

Occhiali da sole Ray Ban - Quelli che avevo addocchiato mesi fa e di cui mi ero innamorata a prima vista. Sinceramente non mi aspettavo di riceverli, anche perché non costano due soldi, invece mia madre mi ha portata lì e mi ha detto di scegliere. La commessa mi ha fatto provare anche l'ultimo modello, ma quelli non mi piacevano per niente, mi sembrava uno di quei modelli che andava negli anni '50. Questi vanno a sostituire i vecchi Carrera, che verranno utilizzati per andare al mare.

Profumo Playboy Vip -Mia madre l'ha comprato sia a me che a mia sorella, e mi ha già detto che, per quanto riguarda il mio, è un regalo in comune, ovvero che userà anche lei.

Da mia sorella e mio cognato:
Scarpe - Queste ve le avevo già mostrate nel post precedente, e niente, sono un regalo da parte di mia sorella. Anche lei mi ha detto di andare a sceglierle, e dopo numerose prove, con numeri enormi, ho puntato su queste.

Profumo CK One - Questo è il secondo anno in cui esco con mio cognato per gli ultimi regali e lui mi dice poi di scegliere ciò che voglio. Così, quando siamo entrati da Limoni per prendere qualcosa a mia sorella, ho dato un'occhiata attorno, ma ero veramente indecisa. Alla fine ho puntato su questo perché, ogni volta che vado a casa loro, faccio una puntatina in bagno e uso quello che ha mio cognato. Da oggi in poi non dovrò più farlo.


Smalto Chanel -  È il numero 445 "Lotus Rouge" ed è il mio piccolo tesoro. È da una vita che sognavo di avere uno smalto Chanel, e quando mio cognato mi ha detto di prenderlo all'inizio ho detto di no, perché parliamo della bellezza di 22 euro di smalto, ma continuavo ad andare lì e a guardarlo, e alla fine ha chiamato la commessa e le ha detto di darmene uno.
Peccato solo che mia sorella l'abbia fatto cadere a terra, e il tappo esterno si sia rotto -.- non l'ho ancora perdonata. Questo sarà il mio primo ed ultimo smalto Chanel e che fa? Me lo rompe! Dovrebbe esserci la la tortura a vita per una cosa del genere.
Non l'ho ancora provato, ma prevedo di farlo presto.

Da Gina:
Libro - Io adoro Lauren Weisberger, è la stessa autrice del "Il diavolo veste Prada", che fra l'altro è nella top ten dei miei film preferiti. L'ho già letto, ci ho impiegato un giorno e mezzo. È davvero molto carino, e Gina mi ha già chiesto di prestarglielo ahahah.

Da mia zia:
Gel doccia e sapone liquido di Perlier - È alla lavanda della Provenza ed ha un profumo davvero ottimo, quando lo userò qualcosa mi dice che lascerò la scia.

Da mia madrina:

Fame di Lady Gaga - Quando ho aperto questo, giuro, ho urlato dalla gioia. Mia madrina mi ha detto che mi aveva preso qualcosa che rispecchiasse il mio carattere, ed io inizialmente ho pensato a una trousse o a qualcosa di simile, quando invece ho visto sbucare fuori la scatola l'ho abbracciata ahahah, credo mi abbiano anche guardato male. E fortuna che mi ha anche detto che se non mi piaceva potevo andare a cambiarlo, giammai! Mi ero un po' pentita di non averlo preso prima, di fatti su Twitter avevo scritto che ci avrei fatto un pensierino più avanti, e invece non ce n'è stato bisogno. Direi che adoro questo profumo è poco!

E per ultima, ma non per importanza, la mia cognaton:
Un set per manicure di H&M - Lo adoro? No, di più! E mi dispiace per voi ma lei è solo mia, quindi i regali faighi li fa solo a me u-u gnè gnè.

Smalti Essence - 109 off to Miami!, 133 oh my glitter!, 112 time for romance.

Smalto Catrice - Il numero 915 George Blueney, è super bello ma la fotocamera non gli rende giustizia.

Prodotti Essence - Ovvero il primer occhi I love stage e l'ombretto in crema della Stay all day, numero 06 rock chic.

Se volete congratularvi con lei per i meravigliosi regali che mi ha fatto non vi resta che andare qui Vally's Corner. Cognaton sarebbe anche ora di aggiornare eh u-u

Quest'anno posso ritenermi super soddisfatta dei regali che ho ricevuto. Ci sarebbero anche i 50 euro che mi ha regalato mia nonna, ma quelli li ho spesi per fare un ulteriore regalo ai miei genitori, insieme a mia sorella, perché dopo tutto quello che hanno fatto per me quest'anno se lo meritavano eccome.
E voi, avete ricevuto dei bei regali? :)



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic