Fangirling in corso!

martedì, dicembre 04, 2012

Non ho voluto scrivere prima questo post per scaramanzia, ma finalmente oggi posso fangirlare come una ragazzina ahahah.
Tutto è cominciato il 17 ottobre, quando la CherryTree Record ha annunciato che era stato indetto un concorso, in cui questi due signorini qui sotto avrebbero firmato alcuni premi.


In palio c'erano due maglie, una borsa e un frisbee.
Io avevo deciso di partecipare a due dei quattro contest presenti, quelli che per me erano più fattibili, ovvero scegliere una combinazione di tre maglie dal loro store e mandare una mail durante la puntata di Breakfast with Tokio Hotel, non appena si fosse sentito il promo di Scott.
Quando posso prendo parte a questi giveaway, giusto per non dire "e se l'avessi fatto?", ovviamente non ci provo nemmeno quando c'è da fare video o scrivere roba, quelli non fanno proprio per me.
Così ho incrociato le dita e via.
Il contest scadeva il 30 ottobre, e il 31 io mi trovavo comodamente a letto, a guardare la tv, quando ho sentito squillare il cellulare, che segnava che mi era arrivata una nuova mail.
All'inizio non mi sono nemmeno alzata, perché pensavo si trattasse del solito spam, dopo qualche minuto ho deciso di dargli comunque un'occhiata, e quando nell'anteprima mi è comparso quel Cherrytree sono rimasta sbigottita.
Ho subito aperto la mail e ci ho trovato questo

Son rimasta lì a fissarla decisamente incredula, anzi all'inizio non credevo nemmeno che fosse vera, l'avrò riletta tre volte prima di correre in camera di mia madre e urlare che avevo vinto.
Giuro che non ci credevo, perché io di solito non riesco mai a vincere un cavolo, ed essendo loro fan dal 2005 potete provare a immaginare in che stato mi trovavo in quel momento. 
Non ho mai avuto la possibilità di incontrarli tanto da vicino da poter avere i loro autografi, ed essere riuscita a vincere questa borsa è stato qualcosa di incredibile.
Il giorno dopo sono entrata sul sito della CherryTree ed ho visto il mio nome.

Per me è stata un'ulteriore conferma.
Io, tra probabilmente centinaia o migliaia di ragazze, ero stata scelta. Per una volta sono stata io la prima; senza contare che l'estrazione è stata random e in questo caso, concedetemelo, ho avuto un discreto bucio de culo! Ahahahah.

Ci ha messo un pochino ad arrivare, perché il tizio che mi ha mandato la mail mi aveva scritto che stavano aspettando di avere le taglie delle altre due magliette che avevo vinto. Non aveva proprio capito che di quelle non me ne fregava niente ahahah io volevo la mia borsa! Che poi fortuna che ho chiesto la taglia S, sembrano due tende da circo, quindi o le userò come pigiama o le darò a mia madre.

Un pochino avevo cominciato a perdere le speranze, perché non si vedeva l'ombra della borsa, ma questo pomeriggio, appena dopo le tre, il corriere ha suonato e quando ha detto che il pacco era per me ho pensato che si trattasse del cd o delle cover che avevo ordinato. Invece mia madre mi ha consegnato un pacco lungo e sottile, e lì è arrivato il primo infarto. Ho dovuto scartare tre buste prima di arrivare al mio piccolo tesoro, ma finalmente era arrivato, e potevo tenerlo in mano.

Ho fotografato solo la parte importante, il resto della borsa potrebbe anche non esserci.
Ahahah ero (come se ora non lo fossi) talmente euforica che l'ho addirittura baciata, e quando ho pensato che l'avevano toccata loro due mi è venuto il terzo infarto, il secondo c'è stato quando l'ho presa.
Abbiate pietà, ma ho dovuto fangirlare per recuperare tutti e sette gli anni da quando sono loro fan. 
Quella simpaticona di mia madre, quando le avevo detto di aver vinto la borsa, mi aveva detto che l'avrebbe usata lei per andare a farci la spesa... BLASFEMA! Non la farò toccare a nessuno (esclusa mia moglie quando si deciderà a venire qui da me); questo è un cimelio che dovrà rimanere ai posteri! Ahahah.
E niente, sono super felice :D credo che continuerò ad esserlo per molte ore ancora. Adesso aspetto che i miei mi portino il portafoto, così posso incorniciare la borsa e appenderla al muro (anche perché quei due hanno usato un pennarello scrauso e se ci soffio sopra potrebbe anche cancellarsi gli autografi ahahah).
Per ultimo lascio questa foto, dove Tommaso sta autografando la mia borsa *---* per la mia gioia personale.

Tanto fangirling!


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic