Haul #2

mercoledì, novembre 28, 2012

Post lampo sugli ultimi acquisti che ho fatto stasera, perché devo andare a cena fuori e non so tra quanto mi verranno a prendere, quindi spero di fare in fretta.
Posso ufficialmente dire che ho finito di fare i regali di Natali, un hurrà per me! E, dato che erano avanzati dei soldini, mi sono fatta un auto regalo perché quest'anno sono stata buona. La tizia alla cassa ha riso quando ho detto a mia madre che se mi facesse la carta da 50 euro dell'OVS sarei capace di sforare il budget, comprando solamente prodotti della Essence.
Ammetto che stavo per mettermi a piangere quando ho visto lo stand carichissimo, avevano appena finito di rifornirlo ed io sono corsa lì come una povera pazza, nonostante il negozio fosse vuoto, a parte me e mia madre, ma non si poteva mai sapere, gli avvoltoi sono sempre in agguato.
In compenso ci siam beccate un acquazzone pazzesco, e l'ombrello è rimasto tranquillamente sul sedile posteriore della macchina.
Cominciamo!
 
Un programma di bellezza per la tua pelle: le setole morbide e vellutate del pennello per cipria scivolano delicatamente sulla tua pelle grazie alla forma esile e arrotondata per permettere a cipria o terra compatta di essere applicate in modo impeccabile. il pratico formato permette di portarlo sempre con sé. 

Direi che era arrivato il momento di comprare un pennello per la cipria, dato che ne avevo solo uno e lo usavo per tutto: cipria, blush, terra, illuminante e chi più ne ha più ne metta! Adesso posso restituire quell'altro a mia madre ahahah.
Il rosa è un colore bellissimo! soprattutto sul nuovo pennello per blush di essence. le setole morbide dalla forma smussata sono perfette per sfumare il colore su gote e viso. in particolare l’area delle guance può essere accentuata e messa in risalto dalla speciale angolazione del pennello per blush. il pratico formato permette di portarlo sempre con sé.
Il nuovo must-have 2 in 1 per la nail art! illimitate possibilità grazie ai due lati: la punta sottile rende facilissima l'applicazione di piccoli strass, sticker, decorazioni e french tip. la punta piu' grande invece e' ideale per creare mille pois utilizzando la vostra fantasia e la vostra tecnica!
Ti si è rotta un’unghia? in tuo aiuto arriva fix it!, la colla per unghie che ripara ed incolla tutti i tipi di unghie spezzate o sfaldate e le protegge durante tutta la giornata! fix it! questo prodotto si può utilizzare anche per applicare le decorazioni sulle unghie.
Una combinazione di colori perfetta. usala per coprire le imperfezioni della pelle, neutralizzare il rossore e schiarire le occhiaie. il rosa per le occhiaie, il verde per le arrossature e il beige per le imperfezioni. 
I colori dei quattro smalti unghie di questa collezione sono nati per durare fino alle prime luci dell’alba… e anche più a lungo. mystical night blue, seductive black, dark and dramatic purple e shiny gold vi regalano unghie irresistibili, appositamente pensate per un twilight saga party! 

Quello dorato lo avevo addocchiato già da un bel po', non ricordo se lo avevo già detto, ma ogni volta che andavo da OVS non riuscivo mai a trovarlo. Con questo penso che farò la nail art di Natale.

I prodotti Essence finiscono qui, questi altri li ho presi dai cinesi, sempre per le unghie
Set di pennelli
Decorazioni per unghie
Speravo di trovare i brillantini più grandi, magari nei prossimi giorni guarderò da qualche altra parte. Chissà se sarò in grado di usarli correttamente.

Bene, sono molto soddisfatta dello shopping che ho fatto oggi *-* Ho preso anche la gonna e le scarpe per Natale (sempre dai cinesi, viva il risparmio ahahah), ma per quelli magari farò un post più avanti, con l'outfit natalizio al completo. 
Mi sa tanto che dovrò limitare le mangiate di schifezze, perché la taglia della gonna è una medium, quindi devo evitare che il deretano mi lieviti, in modo da poter entrarci dentro il 25 dicembre.
Ora aspetto che arrivino i miei amici, anche se io ho già una fame (questa frase manda a farsi un bagno quella che ho scritto sopra ahahah Va be niente schifezze da domani, promesso!) e rischio di azzannarmi un braccio!




Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. hai già sgarrato cn l M&M'S <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shhh non dire niente a nessuno, magari inizio da lunedì XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic