Giornata di shopping andata male

domenica, novembre 25, 2012

Salve gente, mentre aspetto che finiscano di scaricare due puntate di Say I Love You, un anime che ho cominciato a seguire su internet da un mesetto circa, ho deciso di scrivere un piccolo post, giusto per ingannare l'attesa.

Questo pomeriggio sono andata a fare compere con i miei, o meglio questo era l'intento... All'inizio mia madre mi ha detto di andare martedì, dato che mia sorella ha la giornata libera, ed io mi sono arrabbiata perché erano già due settimane che continuava a rimandare, allora mio padre mi ha detto che mi ci avrebbe portata, se volevo. Io all'inizio ho fatto un po' la difficile poi ho pensato che magari, per una cosa o per l'altra, martedì rischiavo di rimandare per l'ennesima volta, così mi sono preparata, tutta felice di poter passare un pomeriggio insieme ai miei genitori. Ho detto loro che ero pronta e da qui è iniziato il principio della fine... mia nonna stava venendo con noi. Se lo avessi saputo prima avrei evitato di prepararmi e me ne sarei rimasta a casa a fare un pisolino, anche perché ormai non la si può più portare da nessuna parte. Comunque, una volta arrivati all'Auchan abbiamo fatto appena in tempo a entrare da Media World, e poi ce ne siamo dovuti andare perché mia nonna si è sentita male. Così addio ai regali per i miei genitori, mi tocca aspettare martedì e mi scoccia perché volevo che ci fossero tutti e due, in modo che potessero sceglierli, invece mio padre sarà costretto a restare a casa, per evitare che mia nonna rischi di dar fuoco alla casa, e non dico così per dire... Spero che martedì vada meglio, e cercherò di consolarmi comprando uno smaltuccio ahahah ogni scusa è buona!

Ma parliamo d'altro. Circa mezz'oretta fa ho provato a fare una crema per il viso che ho letto sul blog di Frivolezze in rosa. In teoria è una crema che serve per il gonfiore degli occhi, ma dato che va bene anche per il resto del viso ho fatto che metterla e via. Ora vi copio la ricetta:


Se avete gli occhi stanchi, gonfi e con occhiaie mescolate un cucchiaio di miele, uno di latte e un cucchiaino di farina. Lasciate poi agire 10/15 minuti e risciacquate con acqua tiepida. Le dosi sono piuttosto consistenti perché è ottima applicata anche sul resto del viso per idratare e lasciare la pelle bella liscia!

Io ho messo un pochino di farina in più, perché la consistenza era troppo liquida, ma devo dire che ha fatto perfettamente il suo dovere, la pelle del mio viso ora è molto morbida e liscia, tanto che anche mia madre ha voluto che gliela mettessi, quindi credo proprio che la farò anche domani.

Finalmente il primo episodio ha finito, quindi vi abbandono :D alla prossima!




Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic